Sei qui: Home Avvisi e Comunicati Ripristino collegamento autobus
Si avvisano i cittadini di Cerzeto e tutti gli utenti dei comuni limitrofi che da lunedì 19 settembre 2011, verrà ripristinato il collegamento autobus di linea con San Marco Argentano.
Il servizio verrà effettuato dalla ditta Fata.
Ringraziamo l'interessamento personale dell'on. Orsomarso assessore Trasporti Regione Calabria, che venerdì pomeriggio scorso, insieme alle Amministrazioni Comunali di Cerzeto, Mongrassano e San Marco Argentano, è venuto incontro alle esigenze del territorio.