Sei qui: Home Avvisi e Comunicati Avviso Pubblico
Si avvisa la cittadinanza che la Regione Calabria nel mese di Gennaio 2012 ha approvato 2 bandi con i seguenti obiettivi:
  1. Sviluppare un modello di welfare regionale condiviso, partecipato, innovativo e sostenibile come risposta all'attuale crisi.
  2. Sostenere le persone e le famiglie Calabresi più indigenti, con particolare riferimento alle famiglie numerose con minori, disabili o anziani non autosufficienti e famiglie con disagi conclamati che richiedono sostegni urgenti, attraverso servizi personalizzati e tarati sulle effettive esigenze dei singoli individui.

Potete leggere tutto l'avviso cliccando qui.