Sei qui: Home Avvisi e Comunicati Consiglio Comunale giorno 09-07-2012

Si porta a conoscenza che  giorno 09/07/2012 alle ore 18.30, è convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria in prima convocazione.

La seconda convocazione, eventualmente si terrà giorno 10/07/2012 alle ore 18.00.

La riunione avrà luogo nell’apposita sala comunale per la trattazione degli argomenti sotto descritti:

1. IMU  approvazione Regolamento.
  2. Alienazione terreni Comunali pertinenze abitative,  Nuova Cavallerizzo.
  3. Piano Opere Pubbliche – integrazione.
  4. Schema di Bilancio di previsione per l’ esercizio finanziario 2012, bilancio pluriennale 2012 – 2014 relazione previsionale e programmatica. Approvazione.
  5. Riconoscimento e ripiano debito fuori bilancio, Dott. Francesco Fragale per relazione geologica e geotecnica finalizzata alla riduzione di rischio frane per lavoro di ampliamento cimitero dell Capoluogo.
  6. Riconoscimento e ripiano debito fuori bilancio, Sig. Lucieri Domenico per lavori di realizzazione loculi cimitero San Giacomo.
  7. Progetto Rifiuti Zero. Approvazione.
  8. Presentazione Piano Comunale di Protezione Civile.
  9. Proposta di accoglienza  per un gruppo di ragazzi di un Comune Emiliano Colpito dal Sisma.
  10. Intitolazione Piazza nella Nuova Cavallerizzo al "Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa".