Sei qui: Home Avvisi e Comunicati Avviso disservizi discarica

Si avvisano i Cittadini di Cerzeto, che causa disservizi alla discarica di conferimento

Il servizio di raccolta potrebbe avere delle criticità e creare oggettivi problemi  igienico-sanitari

Pertanto si invita la cittadinanza a collaborare al superamento di tale emergenza conferendo i rifiuti con parsimonia e solo se necessario.

Si raccomanda inoltre di NON depositare fuori dai cassonetti rifiuti ingombranti (frigoriferi, elettrodomestici, materassi, ecc. …) essendo in funzione, per tale necessita, un servizio comunale di raccolta a domicilio ogni giovedì.

Confidando in una attiva cooperazione si ringrazia per la collaborazione.

Arch. Giuseppe Rizzo