Sei qui: Home Avvisi e Comunicati Avviso rimozione cassonetti ed inizio raccolta porta a porta
Si avvisano i Cittadini che causa l'emergenza rifiuti che sta interessando l'intera regione Calabria, considerata l'impossibilità di conferire i rifiuti solidi urbani nelle discariche di conferimento, l'Amministrazione Comunale per superare questa situazione emergenziale, in previsione dell'imminente inizio della raccolta differenziata porta a porta, procederà sin da subito alla rimozione dei cassonetti stradali in modo definitivo. Per tanto, invitiamo tutti i Cittadini a non conferire alcun tipo di rifiuto fuori dalle abitazioni, in quanto da giorno 06 Maggio 2013* partirà la raccolta porta a porta del rifiuto indifferenziato secondo le seguenti modalità.
Tutti i Cittadini dovranno lasciare nelle vicinanze dell'ingresso delle proprie abitazioni dalle ore 06:30 e non oltre le ore 07:30 il sacchetto dei rifiuti indifferenziato. Gli addetti del Comune provvederanno al ritiro degli stessi secondo calendario, nei seguenti giorni:

LUNEDì dalle ore 06:30 alle ore 07:30
MERCOLEDì dalle ore 06:30 alle ore 07:30
VENERDì dalle ore 06:30 alle ore 07:30

* In via del tutto eccezionale il servizio nella frazione San Giacomo partirà dal 02 Maggio.

L'amministrazione comunale si affida al senso civico di ognuno di noi, ringraziando anticipatamente i Cittadini per la sicura collaborazione nel superamento di questa fase emergenziale in attesa dell'avvio della raccolta differenziata porta a porta.