Sei qui: Home Avvisi e Comunicati Avviso Pubblico

Si avvisa la cittadinanza del Comune di Cerzeto che a seguito di una frana dovuta al maltempo nella discarica di Pianopoli (CZ), il conferimento della frazione indifferenziata è sospeso fino al termine dei lavori di ripristino del sito. Inoltre, manifestazioni contro la nuova discarica di Bucita (Rossano), hanno bloccato il conferimento della frazione organica nel sito autorizzato dalla Regione Calabria. Pertanto nei prossimi giorni si potrebbero verificare disservizi per quanto riguarda la raccolta della frazione organica e della frazione indifferenziata.