Sei qui: Home Avvisi e Comunicati Consiglio Comunale straordinario

Il Sindaco e l’amministrazione comunale di Cerzeto

Porta a conoscenza e Invita

tutta la cittadinanza ad essere partecipe alla seduta del Consiglio Comunale straordinaria, convocata per lunedì 3 MARZO 2014 alle ore 17,30 per la trattazione del seguente punto:

Illustrazione, presa d’atto e determinazione in merito alla sentenza del Consiglio di Stato ed al successivo ricorso, al Tar del Lazio, presentato dall’associazione “Cavallerizzo vive” per l’ottemperanza  della stessa, avverso la ricostruzione della Nuova Cavallerizzo.

Il SINDACO

Arch. Giuseppe Rizzo