Sei qui: Home Avvisi e Comunicati Il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Cerzeto

Ieri, nel Consiglio Comunale Straordinario, l'Assemblea Consigliare, dopo una edotta ed esaustiva discussione in merito al Ricorso al Tar del Lazio per l'esecuzione dell'ottemperanza della sentenza n. 5937/2013, ovvero "la rimozione" dell'intera New town, presentata dall'associazione "Cavallerizzo Vive", con votazione unanime, è stata approvata la seguente proposta: " PERSEGUIRE, CON OGNI FORMA DI AZIONE POLITICA, LEGALE E AMMINISTRATIVA, LA DIFESA E GLI INTERESSI DELLA NUOVA CAVALLERIZZO, E SI PRONUNCIA A FAVORE DEL SUO MANTENIMENTO E DEL SUO SVILUPPO SOCIO ECONOMICO.

Consiglio comunale