Sei qui: Home Avvisi e Comunicati Avviso Pubblico

IN DATA 13/05/2014 E’ STATO AFFISSO ALL’ALBO PRETORIO IL BANDO RELATIVO ALL’ANNO 2014 PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO ANNUALE PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO DELLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE NEL COMUNE DI CERZETO – CS.

LA DOMANDA PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEVE ESSERE COMPILATA OBBLIGATORIAMENTE SU APPOSITO MODELLO FORNITO GRATUITAMENTE, CHE POTRA’ ESSERE RITIRATO PRESSO L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI CERZETO.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE PRESSO L’UFFICIO DEI SERVIZI SOCIALI ENTRO IL TERMINE DI 15 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI CONCORSO  ALL’ALBO PRETORIO AVVENUTA IN DATA 13 MAGGIO.

PER INFORMAZIONI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA E PER LA PRESENTAZIONE DELLA STESSA GLI INTERESSATI POTRANNO RIVOLGERSI DIRETTAMENTE ALL’UFFICIO DEI SERVIZI SOCIALI NEI GIORNI DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 08:30 ALLE 12:30.