Sei qui: Home Avvisi e Comunicati Apertura iscrizioni "vacanze estive 2014"

Sono aperte le ISCRIZIONI, “VACANZE ESTIVE 2014”

Dall’14 al 26 Luglio

Dal 30 Giugno al 12 Luglio

Sede Lido: struttura balneare Hotel Mediterraneo, Guardia Piemontese

Destinatari: bambine e bambini che frequentano la scuola primaria e secondaria di primo grado.

Caro genitore,

anche quest’anno i nostri bambini potranno usufruire di 12 giorni di mare, relax e divertimento presso il Lido Mediterraneo a Guardia Piemontese.

La partenza e’ prevista per le ore 8.00, rientro alle 16.30 circa.

La vigilanza dei bambini sarà garantita da 2 bagnini del Lido e dalle mamme che daranno gratuitamente la loro disponibilità ad accompagnarli. “PRANZO A SACCO”.

Si consiglia, alle mamme interessate, di dare la propria disponibilità affinché si possa disporre un calendario delle adesioni.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 30 GIUGNO 2014 presso :

− Ufficio Protocollo – di questo Comune.

Per informazioni – Ufficio Iniziative Estive – 0984/523878 – 3338625587.