Sei qui: Home Avvisi e Comunicati HOME CARE PREMIUM 2014

L’INPS - Gestione Dipendenti Pubblici ex INPDAP (di seguito Istituto) ha finanziato all’Ambito Territoriale Sociale di Montalto Uffugo - Comune capofila - il progetto Home Care Premium 2014 mirato ad assistere a domicilio, presso strutture residenziali e/o a scuola, dipendenti e pensionati pubblici e/o loro familiari di primo grado, con decorrenza 1° marzo - 30 novembre 2015.

DESTINATARI

Il progetto si rivolge a n. 120 adulti e/o minori in condizione di non autosufficienza residenti

in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Montalto Uffugo.

I beneficiari del progetto devono rientrare in una delle seguenti categorie:

− dipendente iscritto alla gestione dipendenti unitaria delle prestazioni creditizie e sociali o alla sezione magistrale;

− pensionato utente della gestione dipendenti pubblici;

− coniuge convivente del dipendente/pensionato di cui al punto precedente;

− familiare di 1° grado dei dipendenti/pensionati di cui sopra;

− giovane minorenne/orfano di dipendenti/pensionati delle gestioni di cui sopra.

L’ammissione specifica agli interventi in favore dei minori disabili è connessa all’accertamento di handicap come definito dalla Legge 104/92 o in possesso di una diagnosi di DSA ex lege 170/2010.

Leggi tutto il manifesto cliccando qui.

Scarica la domanda cliccando qui.

Scarica l'autocertificazione cliccando qui.