;
Sei qui: Home Avvisi e Comunicati HOME CARE PREMIUM 2014
AddThis Social Bookmark Button

L’INPS - Gestione Dipendenti Pubblici ex INPDAP (di seguito Istituto) ha finanziato all’Ambito Territoriale Sociale di Montalto Uffugo - Comune capofila - il progetto Home Care Premium 2014 mirato ad assistere a domicilio, presso strutture residenziali e/o a scuola, dipendenti e pensionati pubblici e/o loro familiari di primo grado, con decorrenza 1° marzo - 30 novembre 2015.

DESTINATARI

Il progetto si rivolge a n. 120 adulti e/o minori in condizione di non autosufficienza residenti

in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Montalto Uffugo.

I beneficiari del progetto devono rientrare in una delle seguenti categorie:

− dipendente iscritto alla gestione dipendenti unitaria delle prestazioni creditizie e sociali o alla sezione magistrale;

− pensionato utente della gestione dipendenti pubblici;

− coniuge convivente del dipendente/pensionato di cui al punto precedente;

− familiare di 1° grado dei dipendenti/pensionati di cui sopra;

− giovane minorenne/orfano di dipendenti/pensionati delle gestioni di cui sopra.

L’ammissione specifica agli interventi in favore dei minori disabili è connessa all’accertamento di handicap come definito dalla Legge 104/92 o in possesso di una diagnosi di DSA ex lege 170/2010.


Leggi tutto il manifesto cliccando qui.

Scarica la domanda cliccando qui.

Scarica l'autocertificazione cliccando qui.

 

Gentile utente, nota che il sito fa uso di cookie per migliorare la vostra esperienza d'uso. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati. Per saperne di più sui cookie che utilizziamo e come eliminarli, vedere la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.