Sei qui: Home Avvisi e Comunicati Convocazione Consiglio Comunale giorno 29/04/2015

Si porta a conoscenza che  giorno 29/04/2015 alle ore 17.30, è convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria in prima convocazione.

La seconda convocazione, eventualmente si terrà giorno 01/05/2015  alle ore 17.30.

La riunione avrà luogo nell'apposita sala comunale per la trattazione degli argomenti sotto descritti:

1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. Esame ed approvazione Conto del Bilancio esercizio 2014;
  3. Atto di sostegno contro la chiusura della Camera di Commercio di Cosenza;
  4. Servizio di distribuzione del gas metano sul territorio comunale. Attivazione procedura per il nuovo affidamento del servizio su base dell’ATEM “ Cosenza 1 – Ovest”. Presa d’atto del ruolo di stazione appaltante del Comune di Cosenza;
  5. Comunicazione del Sindaco.

Cerzeto lì 21/04/2015