Sei qui: Home Avvisi e Comunicati Convocazione consiglio comunale giorno 04/04/2016

La Cittadinanza è invitata ad intervenire all’adunanza, in sessione straordinaria, del Consiglio Comunale, seduta pubblica di prima convocazione alle ore  17.30  del giorno 04/04/2016  ed eventuale  seconda convocazione alle ore  17.30 del giorno 05/04/2016,  che avrà luogo nell’apposita sala comunale per la trattazione degli argomenti sotto descritti:

1) Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.

2) Nomina Revisore dei Conti.

3) Modifica Commissione Elettorale.

4) Rettifica Delibera N° 28 del 21/12/2015.

5) Presa d’Atto sottoscrizione protocollo d’intesa con l’ALPAA C.G.I.L. Calabria.