Sei qui: Home Avvisi e Comunicati Domanda Banco Alimentare 2016

Si avvisa la Cittadinanza che è possibile presentare domanda per l'Ammissione all'aiuto alimentare per nuclei familiari indigenti.

Le famiglie ammesse avranno diritto a numero 1 (uno) pacco alimentare per il periodo Luglio 2016 - Luglio 2017.

La domanda di ammissione, completa di tutta la documentazione, deve pervenire entro e non oltre il 30/06/2016 al protocollo generale del Comune di Cerzeto, consegnata a mano e/o inviata a mezzo raccomandata A/R. In ogni caso, fa esclusivamente fede il protocollo di ricezione.

Non verranno prese in considerazione le domande pervenute fuori termine e/o incomplete della documentazione richiesta. Il Comune non assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi postali nella consegna della domanda di ammissione.

Scarica il bando completo e la domanda di partecipazione.