Sei qui: Home Avvisi e Comunicati Avviso: Servizio informazioni per forniture gas ed energia elettrica

Considerato l'avvio in esercizio da parte della Società di distribuzione Italgas S.p.A. della rete metanifera nella frazione Cavallerizzo con circa n. 250 nuclei familiari serviti, il Comune di Cerzeto intende assicurare ai propri cittadini un servizio informazioni e un supporto diretto riguardante le forniture di servizio gas e di energia elettrica alla cittadinanza.

Il Comune ritiene, quindi, invitare i vari operatori del mercato del gas e dell'energia elettrica, in un'ottica di trasparenza verso i consumatori e tutti gli utilizzatori di gas ed elettricità, nonché di tutela della libera concorrenza esistente nel settore, a fornire i supporti necessari dando disponibile, a titolo gratuito, i locali presso la sede del Comune siti in via Roma n° 14.