ll Comune Di Cerzeto aderisce all'evento internazionale WWF "Earth Hour", la più grande mobilitazione globale di cittadini e delle comunità di tutto il pianeta per la lotta ai cambiamenti climatici. La partecipazione all'inizaitiva si caratterizza per l'estrema semplicità del gesto: spegnere una luce, un edificio, un monumento, l'illuminazione di una strada o un intera città per un' ora. Il 23 marzo 2013 , aderiremo, dalle ore 20:30 alle 21:30, spegnendo l'illuminazione pubblica dei corsi principali di Cerzeto, San Giacomo, Cavallerizzo, Colombra e il nostro Palazzo Municipale.

Sito dell'evento: www.wwf.it