Earth Hour Logo

Anche quest'anno il Nostro Comune aderirà al Earth Hour 2014 - l’ Ora della Terra - che si svolgerà il prossimo 29 marzo, l'amministrazione spegnerà Giorno 29/03/2014 dalle ore 20:30 alle 21:30 tutta l'illuminazione pubblica dell'intero territorio comunale, per sensibilizzare la cittadinanza sulle tematiche del cambiamento climatico con lo scopo di richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica internazionale sul problema del risparmio energetico e del riscaldamento globale.

Sito dell'evento: www.earthhour.org