Si avvisa la cittadinanza , che il Consiglio Comunale si riunirà, in seduta pubblica in prima convocazione alle ore  17.00  del giorno 28/11/2011  ed eventualmente in seconda convocazione alle ore  17.00 del giorno 03/12/2011,  che avrà luogo nell’apposita sala comunale per la trattazione degli argomenti sotto descritti:

1. Intitolazione Piazza antistante edificio comunale al Poeta e Patriota  “ Giuseppe Petrassi”.
  2. Ratifica Delibera di Giunta Comunale N° 85 del 16/11/2011 ad Oggetto: Storno di fondi al Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2011.
  3. Ratifica Delibera di Giunta Comunale N° 87 del 16/11/2011 ad Oggetto: Variazione  al Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2011.
  4. Assestamento del Bilancio 2011 – Art. 175 D.LGS 267/2000.
  5. Depurazione acque reflue. Relazione.
  6. Alienazione beni immobili  di pertinenza in località Nuova Cavallerizzo – Approvazione avviso pubblico di acquisto e locazione.
  7. Regolamento per la disciplina delle concessioni dei beni immobili  di proprietà del Comune.
  8. Permuta reliquiato stradale in località Chiuse.
  9. Nomina Commissione per la nuova toponomastica.
  10. Partecipazione all’Avviso pubblico per la presentazione e selezione dei Progetti Integrati di Sviluppo Locale del POR Calabria - FESR 2007-2013. Decreto Dirigente Generale Regione Calabria n. 10028 del 10.08.2011. Pubblicato sul S.S. n. 1 al BURC – III Parte -  n. 32 del 12.08.2011. Approvazione dei Programmi di Sviluppo Locale : a.  PISL “ Qualità della vita” denominato “PRIMAVERA TRA DUE MARI” SPORT E BENESSERE SOCIALE PER LA QUALITA’ DELLA VITA; b. PISL “ Sistemi produttivi Locali ” denominato “SVILUPPO TRA TRADIZIONE E COMPATIBILITA’ AMBIENTALE” .
  11. Approvazione convenzione per la gestione associata del servizio di ristorazione scolastica dei Comuni di Cerzeto e San Martino di Finita.