A nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale di Cerzeto, esprimo la mia vicinanza a Mons. Don Antonio Baffa, per il secondo ignobile atto “vandalico” subito;

…sono profondamente amareggiato, e sicuramente, con me lo è, tutta la comunità di Cerzeto, per tale ignobile e vergognoso gesto perpetrato alla sua persona.

Un gesto che và isolato e che colpisce non solo la sua figura di uomo e pastore, ma l’intera comunità di Cerzeto.

A Don Antonio và il nostro invito ad andare sempre avanti, nel suo quotidiano impegno di guida spirituale, con determinazione, gioia e il sorriso di speranza e di fraternità di sempre, affinché il suo cammino spirituale non si fermi, ma continui nel suo insegnamento quotidiano, che ha visto intere generazioni di ragazzi crescere con valori di fede e amore per il prossimo.

Con sincero affetto l’intera amministrazione comunale di Cerzeto.

Il sindaco Giuseppe Rizzo