Sconcerto nel paese della provincia di Cosenza. Il sindaco: «Se qualcuno pensa di intimorire non solo la comunità locale, ma tutta la compagine amministrativa, ha sbagliato di grosso»

di FRANCESCO RENDE

Croci sulla targa anti 'ndrangheta davanti al municipio di Cerzeto
CERZETO (CS) – Un vile atto intimidatorio o una bravata? Due notti fa, ignoti hanno divelto la targa affissa davanti l’ingresso del comune di Cerzeto, sulla quale recitava la scritta “Qui la ‘ndrangheta non entra” ed hanno disegnato delle croci sul simbolo comunale e nello spazio lasciato vuoto dalla targa.

Un gesto di cattivo, cattivissimo gusto, subito denunciato alle forze dell’ordine in una cittadina tranquilla, che mai aveva vissuto tali incresciose situazioni: per il momento vige il più forte riserbo sulle ragioni del gesto e su quelli che possono essere gli eventuali autori di un incivile quanto incomprensibile gesto.

Continua a leggere l'articolo cliccando qui.