SI RENDE NOTO

che l’azienda sanitaria provinciale di cosenza ha pubblicato un avviso pubblico relativo ad interventi in favore di persone affette da disabilità gravissime attraverso l’erogazione di un contributo mensile di € 600,00 da destinare alla persona con disabilità gravissima che necessita di assistenza continuativa nelle 24 ore per servizi assistenziali e per l’attività di cargiver dei familiari.

Si può consultare l’avviso pubblico e il relativo modulo di domanda sul sito www.asp.cosenza.it nella sezione bandi di concorso o su questo sito (cliccando qui) o direttamente presso gli uffici comunali.

l’ufficio dei servizi sociali del comune è a disposizione per informazioni e assistenza nella compilazione della domanda.