Vista la Legge 482/99;

Vista la deliberazione GC n.4 del 04.02.2014 di avvio progetto Sportello Linguistico Comunale finanziato con la Legge 482/99 e.f. 2010 con la quale viene demandata al Settore amministrativo la gestione della spesa;

Rende noto

che è emanato il bando di selezione pubblica, per titoli, di n. 1 operatore sportello linguistico laureato in lingue e letterature albanese, di madrelingua arberesh, per la prosecuzione dello sportello linguistico comunale.

Scarica il bando completo da qui.