Sei qui: Home Dettagli - Cerzeto in un Click!

EMAIL Stampa

Comune di Cerzeto

Titolo:
Cerzeto in un Click!
Quando:
21.06.2010 - 15.07.2010
Dove:
Municipio - Cerzeto
Categoria:
Eventi Occasionali

ConcorsoFortografico
L’assessorato cultura , turismo e spettacolo del Comune di Cerzeto organizza e promuove il concorso fotografico:
”Cerzeto in un Click”. Il concorso è dedicato a foto riguardanti spazi architettonici e naturali, tradizioni, feste popolari, semplici attimi di vita quotidiana capaci di raccontare la vita di una comunità e dei suoi abitanti, nello specifico quella di Cerzeto. Il comitato organizzatore selezionerà tra le foto presentate quella più significativa che verrà installata ed esposta all’interno del municipio durate la Mostra “CombinAzione d’Arte” che si svolgerà dal 17 luglio al 07 agosto 2010

Regolamento:
La mostra è aperta a quanti hanno foto inerenti alla tematica del concorso. Il numero delle fotografie da presentare è limitato a tre per ciascun partecipante. Le opere andranno presentate sotto forma di stampe della dimensione minima di 18x24 cm e massima di 30x40.
Le foto dovranno essere unite alla scheda di partecipazione compilata in ogni sua parte al momento della consegna dei lavori.
Le foto dovranno essere consegnate presso il municipio di Cerzeto entro e non oltre il 15 luglio 2010.
Le foto possono essere in bianco e nero o a colori
La partecipazione è gratuita.

Ogni autore è personalmente responsabile del contenuto delle foto presentate e ne autorizza la pubblicazione senza scopo di lucro. Il comitato organizzatore si riserva il diritto di escludere le foto che non risultino conformi al concorso. I proprietari sono tenuti a ritirare le foto escluse entro e non oltre il 30 luglio 2010. Dopo questo termine gli organizzatori declinano ogni responsabilità sulla conservazione del materiale.

Sede:
Via: