Sei qui: Home Dettagli - Progetto Radar

Municipio - Cerzeto
Categoria:
Eventi Occasionali

ProgettoRadarIl Comune di Cerzeto in collaborazione con la Provincia di Cosenza,realizzerà il Progetto Radar, concepito come un’attività corsuale formativa di orientamento, con l’obiettivo di facilitare il loro percorso formativo e/o lavorativo fornendo:
-un conoscenza del contesto socio – economico della Provincia di Cosenza e del relativo Fabbisogno Formativo;
-una conoscenza dei siti web in cui inserire la propria candidatura lavorativa;
-gli strumenti per un’efficace presentazione di se stessi nei termini di esperienze maturate, capacità e competenze acquisite, attitudini ed aspirazioni future, tramite stesura Curriculum Vitae, lettera di presentazione, colloquio di selezione.
Il corso avrà la durata di 10 (dieci) ore e si svolgerà nei giorni 25/06/2010 ore 16-19, 26/06 ore 10-13, 28/06 ore 16-19 presso la sala Consiliare.
La partecipazione è gratuita.Le iscrizioni, che scadranno giorno 21/06, alle ore 12:00, dovranno essere effettuate preventivamente presso l’ufficio Assessorato del Comune di Cerzeto, utilizzando l’apposito modello che verrà fornito. Al termine dell’azione formativa sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Sede:
Via: