Sei qui: Home Dettagli - Iscrizioni per la preselezione Miss Arbereshe Sinistra Valle Crati

EMAIL Stampa

Comune di Cerzeto

Titolo:
Iscrizioni per la preselezione Miss Arbereshe Sinistra Valle Crati
Quando:
05.07.2010 - 14.07.2010
Dove:
Municipio - Cerzeto
Categoria:
Eventi Occasionali

Termineranno il 14 luglio le iscrizioni per la preselezione di Miss Arbereshe Sinistra Valle Crati. Sono invitati a partecipare le ragazze dai 15 ai 27 anni dei Comuni seguenti: Cervicati, Mongrassano, Cerzeto, San Martino di Finita, San Benedetto Ullano.
Nella serata del 23 luglio verranno scelte tre ragazze per Comune che andranno alla finale di Miss Arbereshe a Spezzano Albanese...

Sede:
Via: